L’Ispettore Coliandro 7 ci sarà? Carlo Lucarelli ha detto la sua a riguardo

l'ispettore coliandro 6

Tra poco saremo costretti a dire addio all’impossibile personaggio creato dalla penna di Carlo Lucarelli ma i fan si domandano: l’Ispettore Coliandro 7 ci sarà? Gli ottimi ascolti di questa sesta stagione fanno pensare di sì e dopo queste sei puntate, siamo sicuri che rivedremo Coliandro e i suoi anche in futuro.

Al momento non sappiamo quando e non c’è nemmeno una conferma ufficiale del rinnovo, ma quello che è certo è che anche lo stesso Carlo Lucarelli si è detto positivo riguardo ad un rinnovo della serie. Lucarelli ha ammesso in una lunga analisi su Facebook che gli ascolti sono ben più passi di quelli della sesta stagione ma ha affermato anche che c’è un grande seguito sui social e che Coliandro non ha dei fan ma ha degli ultrà.

LE PAROLE DI LUCARELLI

Insomma un’analisi positiva che lascia pensare ad un sicuro rinnovo ancora non confermato dai vertici Rai e nemmeno da Lucarelli che rilancia: ““Tanto per dare un po’ i numeri”, scrive Lucarelli. “Questa stagione di Coliandro fino ad ora è stata seguita con uno share che va più o meno dal 7,5 all’8,5 per cento, più o meno tra il milione e quattro e i due milioni di spettatori, più o meno, appunto. L’anno scorso eravamo quasi sempre sul 12 e qualcuno si preoccupa che la serie stia andando male e che magari questo ci possa procurare dei problemi in futuro. Tranquilli, no”.

Related posts

Leave a Comment