Sirene, video replica penultima puntata 23 novembre: Yara e Salvatore si separano

sirene_puntata 16 novembre

Sirene torna la prossima settimana con l’ultima puntata e il gran finale ma, intanto, questa sera ha tenuto compagnia ai fan con uno struggente addio, quello di Yara e Salvatore. Le cose per la coppia protagonista non si mettono bene soprattutto per via delle bugie di lei che hanno finito col distruggere tutto, ma è davvero tutto perso? Forse no, o almeno i fan ci sperano, ma il pleniluvio sta arrivando e presto dovrà fare l’amore con Ares per mandare avanti la sua dinastia. Cosa è successo in questa penultima puntata di Sirene?

RIASSUNTO E VIDEO REPLICA DEL 23 NOVEMBRE

Il gran giorno è arrivato e mentre Salvatore si prepara a sposare Francesca, Yara e le altre pensano a come tornare in mare senza destare ulteriori sospetti. Stefania e Andrea però sanno della loro esistenza e sono sulle loro tracce, riusciranno a trovarle solo nel finale quando ormai loro sono già tornate in acqua, almeno in parte.

Irene sembra pronta a restare per il bene di Michele mentre Yara dovrà dire addio al suo Salvatore quando il giovane ricorderà tutto a causa della fine dell’incantesimo. La famiglia di Francesca accetta le sue scuse ma questo non cambia il senso di vuoto che sente da quando Yara è partita. La sirena si prepara ad accoppiarsi con Ares per via della loro dinastia, ma come farà a fare i conti con quello che prova per Salvatore? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 23 novembre di Sirene.

Related posts

Leave a Comment