Suburra 2 ci sarà: il cast presto sul set per la seconda stagione

Il momento della verità è arrivato per i fan perché Suburra 2 ci sarà e presto avremo modo di vedere i nostri attori a lavoro per mettere insieme i nuovi episodi.

In molti si sono chiesti in queste settimane se la serie avrà un seguito o meno, ed è così: Suburra 2 ci sarà, la serie ha ottenuto un rinnovo ancora prima della messa in onda e, molto probabilmente, avrà una terza stagione alla luce del gap narrativo tra la serie Netflix e il film diretto da Stefano Sollima.

COSA VEDREMO NELLA NUOVA STAGIONE?

Suburra ci riporterà al finale della prima stagione, allo struggente addio (per adesso) tra Spadino e Aureliano. I due giovani erano riusciti a mettere da parte le loro divergenze per affari e in vista di una vita migliore e senza più catene e lacci dovuti alle loro famiglie, ma alla fine per Spadino (il personaggio interpretato da Giacomo Ferrara) era diventato qualcosa di più.

La scoperta è stata sconvolgente per Aureliano che, con estremo dolore, ha dovuto allontanare il suo amico. Come se non bastasse, dopo la morte del padre, aveva deciso di mandare via anche la sorella a favore del suo rapporto con Isabelle. Nel gran finale della prima stagione, proprio Livia è tornata approfittando dell’assenza del fratello, per uccidere la sua “rivale”.

Altra storia quella di Lele che, dopo aver seppellito il padre, decide di seguire le sue orme e diventare anche lui un poliziotto. Sarà leale alla divisa che porterà o continuerà ad andare avanti con i suoi loschi affari? Al momento è ancora presto per parlare dei dettagli sulla trama ma sicuramente i tre protagonisti torneranno per portare avanti le loro vite in questo romanzo di formazione rappresentato da Suburra La Serie, la prima italiana originale Netflix.

Le riprese di Suburra 2 dovrebbero iniziare in primavera ma non sappiamo ancora se la messa in onda sarà confermata per fine 2018 o i primi mesi del 2019.

Correlati

Leave a Comment