Rosy Abate anticipazioni: Leonardo torna a casa? | 3 dicembre

Rosy Abate

ROSY ABATE, ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

Rosy Abate ritorna con il suo terzo appuntamento domenica, 3 dicembre 2017, come sempre sul piccolo schermo di Canale 5. Anche se la protagonista è riuscita alla fine ad entrare nella vita di Leonardo, dovrà assicurarsi di poterlo proteggere dai criminali che le fanno continue pressioni. Sconfitta, Rosy Abate scoprirà tuttavia un particolare che presto la farà ritornare sui suoi passi ed a diventare sempre più determinata a cambiare le cose.

Nella terza puntata, vedremo infatti Rosy Abate cedere all’offerta di Luca: la donna collaborerà al fianco della Polizia per assicurare Mirko Sciarra alla giustizia. Una possibilità che si rende necessaria anche per la sopravvivenza stessa della protagonista e di Leonardino. Per compiere la missione, dovrà però lasciare che il figlio rimanga a vivere ancora con i Mainetti, la coppia che lo ha adottato diversi anni prima. A questo si aggiunge il fatto che Mirko è il vero responsabile dell’attentato avvenuto in passato ed in cui Rosy Abate ed il figlio hanno rischiato di perdere la vita. Non trascorrerà però troppo tempo prima che la protagonista della fiction si renda conto che i Mainetti nascondono un segreto e che li collega direttamente a Santagata. I segreti della coppia ritorneranno a galla e sarà impossibile per Rosy Abate non ritornare sui suoi passi e fare di tutto pur di riavere con sé Leonardino.

Nella precedente puntata di Rosy Abate

Nell’episodio precedente della fiction, la Regina di Palermo verrà colpita dalla vendetta della famiglia Sciarra. L’aver ucciso il maggiore dei fratelli la porterà presto nel mirino dei due boss mafiosi emergenti, ma riuscirà ad avvicinarsi a Leonardino. Dopo aver scoperto dove si trova grazie alle ultime parole di Scarria, la donna riuscirà infatti ad incontrare il figlio. Quest’ultimo tuttavia sembra non avere più alcun ricordo della sua vita passata e soprattutto della sua vera madre. Clicca qui per rivedere le anticipazioni di Rosy Abate.

Related posts

Leave a Comment