Alex Migliorini a Uomini e Donne: Sceglie Alessandro commuovendo tutti | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE: VIDEO DELLA SCELTA DI ALEX MIGLIORINI

Il trono gay di Alex Migliorini si è concluso. Il giovane veronese ha fatto la sua scelta nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Fino a due settimane prima, il tronista era sembrato molto vicino ad Alessandro D’Amico. Poi un improvviso avvicinamento a Claudio Merangolo ha riaperto i giochi. Chi è la scelta di Alex? Scopriamo cosa è accaduto nel programma di Maria De Filippi.

Si parte come sempre dai “best moments” con i due corteggiatori. L’ultima esterna con Alessandro e Claudio sarà decisiva? Alex Migliorini incontra Claudio in spiaggia. I ragazzi sono molto affiatati e non nascondono il profondo legame che si è venuto a creare. Tra una tenerezza e l’altra scatta un lungo bacio. Tornati in studio, l’antagonista preferisce non commentare quello che ha visto.

Segue l’uscita con Alessandro D’Amico. Il modello, che vive a Ibizia, aveva fatto recapitare al tronista un biglietto in cui gli diceva di non volerlo vedere. “Ho fatto tutto quello che potevo per farti capire quanto mi piaci”, si è giustificato il corteggiatore. Il parrucchiere veronese ha però voluto raggiungerlo ad Ischia. Anche con lui la complicità è alle stelle. Arriva un altro bacio profondo.

Alex Migliorini rischia un no? Nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti è perplesso e teme che queste esterne possano dare a entrambi i corteggiatori il pretesto per dire no al tronista. Ma in molti appoggiano il ragazzo per essersi lasciato andare, da Sabrina Ghio a Mario Serpa, passando per Tina Cipollari.

Le sedie rosse fanno, come sempre, da sfondo alla scelta. Alex Migliorini chiama per primo Claudio. Al ragazzo dedica belle parole e confessa che dovrebbe sceglierlo per seguire la sua testa, ma stavolta preferisce dare importanza ad altro. Il corteggiatore è deluso ma i due si abbracciano affettuosamente. Il pubblico di Uomini e Donne è emozionato, compresa Tina che si mostra visibilmente commossa.

Arriva il momento di Alessandro. “Avevi un modo di fare sicuro e superbo e il nostro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi”, esordisce Alex Migliorini. “Voglio una vita spettacolare, voglio che tu sia il mio rischio e per questo ti scelgo”, chiude il tronista. La risposta del corteggiatore è molto tenera. Nonostante il bacio con Merangolo, D’Amico è pronto ad andare oltre e snocciola una serie di motivi per cui gli dice si.

Dall’alto scendono i petali rossi, sulle note di Tiziano Ferro. La commozione tra i partecipanti a Uomini e Donne è palpabile. Gli amici di Alex sono in lacrime e sono contenti per lui. Che sia l’inizio di una bella storia? I presupposti ci sono tutti!


Uomini e Donne: dove rivedere il video della scelta di Alex Migliorini del 27 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 27 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment