#Riccanza 2, video replica prima puntata 28 novembre: i nuovi ricchi

Sono in molti quelli che attendono il debutto di Riccanza 2 in onda oggi, 28 novembre, su Mtv in seconda serata, ma sono in molti anche quelli che non sanno che la prima puntata è già disponibile online. In anteprima assoluta la prima puntata di Riccanza 2 del 28 novembre è già disponibile in streaming e ondemand e l’annuncio è arrivato poco fa sulla pagina Twitter ufficiale di MTV.

VIDEO REPLICA PUNTATA 28 NOVEMBRE DI RICCANZA 2

La seconda stagione di Riccanza prende il via ondemand e in streaming per la gioia degli appassionati che proprio in questi minuti hanno iniziato la visione della prima puntata in onda questa sera su MTV. Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini saranno due degli storici protagonisti che torneranno per raccontarci com’è stato il primo anno passato post Riccanza. Insieme a loro ci saranno anche Farid e Anna ma, soprattutto, i nuovi protagonisti che ci porteranno in giro per “castelli”, casseforti piene di gioielli e la vita lussuosa della Capitale. Loro sono  Jessica,
Matteo e Alex. La prima è la nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia; il secondo è un giovane italo americano di base a Roma mentre il terzo, Alex, è un imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels e con lui scopriremo il favoloso mondo dei diamanti.

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Ogni puntata avrà degli ospiti speciali, proprio come è successo lo scorso anno con la prima edizione, e, in particolare, in quella in onda oggi  conosceremo Gordon, che sosterrà Farid durante la logorante attesa prima di un esame universitario, e mentre ne aspetta il verdetto, mentre Elettra Miura Lamborghini andrà in studio con il DJ e produttore Shablo per registrare il suo featuring in “Lamborghini remix”.

CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PRIMA PUNTATA DI RICCANZA 2

Related posts

Leave a Comment