Anna Tedesco a Uomini e Donne: “Angelo è un demone che mi ha spaventata” | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE: VIDEO DI ANNA TEDESCO

La storia tra Anna Tedesco e Angelo a Uomini e Donne è ormai giunta al capolinea. Nella puntata di oggi 29 novembre la dama di Gubbio ha voluto mettere un punto alla situazione. L’uomo ha dichiarato di essere rimasto deluso per il fatto che la donna, durante la loro frequentazione, abbia continuato a sentire Giorgio Manetti.

“Secondo me è due anni che mi studi e sei venuto qui sapendo cosa fare e dire”: l’ha accusato Anna. Tra l’altro la bella istruttrice di nuoto è stranita dal fatto che al telefono e nella vita di tutti i giorni sia molto aggressivo. Nello studio di Uomini e Donne il campano si trasformerebbe e diventerebbe fin troppo mansueto. “Si chiama Angelo, ma lui è un demone in realtà. Tu mi hai spaventata!”.

Anna Tedesco è molto delusa e crede che l’uomo l’abbia presa in giro. Tra l’altro è convinta che lui abbia usato la scusa dell’amicizia con Giorgio Manetti per liberarsi della loro storia. “Penso che fin dall’inizio Angelo non avesse fiducia in me”.

Angelo si è giustificato e ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile. La dama è però inamovibile e non vuole più proseguire la conoscenza con lui, perché lo ritiene violento. Anche il giovane figlio della Tedesco si sarebbe spaventato durante una telefonata notturna di cui il cavaliere si era reso protagonista. “Tu mi hai ucciso”, ha chiuso il discorso la bella bionda, precisando di aver subito informato la redazione della paura provata quella sera.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 29 novembre con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 29 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment