Enzo Miccio in Diario di un Wedding Planner, video replica prima puntata 29 novembre

diario di un wedding planner

Tutto pronto per la prima cerimonia di Enzo Miccio in Diario di un Wedding Planner che debutta oggi, 29 novembre, su Real Time per la gioia dei fan del wedding designer. Questa volta da solo, e non in coppia con l’amata Carla Gozzi si ritroverà a dover prendere in mano promesse spose e cerimonie che rischiano di precipitare.

Merletti, veli, e i primi protagonisti ovvero Cristina e Luca che con tanto di musica classica, il golfo di Tigullio e il loro amore si sono giurati amore eterno. La puntata non finisce qui visto che Diario di un Wedding Planner continua con il secondo matrimonio della serata ma i più curiosi fan di Enzo Miccio oggi hanno avuto modo di avere a disposizione la prima puntata già nel pomeriggio.

I commenti positivi non mancano e, soprattutto, non mancano i consigli di Enzo Miccio che ha guardato in diretta la puntata insieme ai suoi fan cercando di ricordare a tutti: “Ricordate sempre l’importanza del fil rouge nel vostro matrimonio, senza dimenticare ovviamente il vero “fil rouge”: il vostro amore“.

Grazie al servizio DPlay, è stato possibile e sarà possibile vedere o rivedere la prima puntata del 29 novembre del programma con Enzo Miccio. Cliccate qui per vedere il video.

Related posts

Leave a Comment