Quinta Colonna anticipazioni: Immigrazione e sicurezza | 30 novembre

quinta colonna

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE

Quinta Colonna ritorna nella prima serata di Rete 4 di giovedì, 30 novembre 2017, con un nuovo approfondimento politico. Il programma capitanato da Paolo Del Debbio concentrerà questa puntata su uno degli argomenti di attualità più dibattuti degli ultimi anni: l’immigrazione e il fenomeno di spostamento di massa. Un tema caldo che ha spaccato l’Italia e la classe politica nostrana a metà, fra sostenitori ed oppositori. Urge al più presto una legge che possa regolamentare l’entrata degli immigrati in Italia oppure è giusto lasciare che il nostro territorio continui ad essere meta di passaggio?

Quinta Colonna parlerà anche di sicurezza nelle città, in un clima di violenza che cresce ogni giorni di più. Aggressioni, omicidi, furti e crimini di ogni tipo investono le nostre strade ormai senza controllo. La popolazione intanto richiede che vengano prese al più presto delle misure adeguate e che non mirino solo alla possibile minaccia di un attacco terroristico. Raffaella Regoli esaminerà invece per il pubblico di Quinta Colonna le due diverse realtà di Nord e Sud del nostro Paese, accompagnando le telecamere nelle zone ritenute più difficili del nostro territorio.

A Quinta Colonna ci saranno come sempre ospiti, politici ed esperti pronti ad impegnarsi nel dibattito del momento, ma anche la gente comune, vera protagonista del format. Gli inviati raggiungeranno questa volta quattro piazze italiane: Bari, Milano, Conetta, in provincia di Venezia, e Torino. Clicca qui per rivedere le anticipazioni del precedente appuntamento di Quinta Colonna.

Related posts

Leave a Comment