Rosa Iavarone, parte per il Canada e scompare | Chi l’ha visto

rosa iavarone

ROSA IAVARONE, SCOMPARSA IN CANADA: IL CASO A CHI L’HA VISTO

Rosa Iavarone è al centro della puntata di Chi l’ha visto del 29 novembre. Una storia di trasformazione che vede la donna partire da Sant’Antimo di Napoli verso il Canada, per supportare il cambio di lavoro del marito. La partenza di Rosa Iavarone sembra vederla felice, come dimostrano i numerosi video pubblicati sui social, ma appena un anno dopo il suo volto è del tutto cambiato. Il cugino Giovanni Pica afferma di aver sentito la donna nell’agosto scorso, data in cui compaiono alcuni commenti preoccupanti su Facebook. Uno in particolare è scritto forse da Rosa, in cui afferma che il marito Bruno Cesarano le avesse fatto dei lividi ad una gamba.

L’uomo afferma che le ecchimosi fossero dovute a tutt’altro e che hanno avuto una discussione l’ultima volta che si sono visti, in cui sarebbe volato qualche schiaffo, ma “niente di eccessivo”. A Chi l’ha visto Bruno appare tranquillo e sottolinea invece che nell’ultimo periodo Rosa Iavarone si comportava in modo strano. L’ultima volta che l’avrebbe vista risale alla metà di settembre e da allora in poi sembra svanita nel nulla.

Nella stessa data la donna avrebbe contattato la sorella Enza, dicendole di essere finita in una Casa Famiglia creata per persone maltrattate dai compagni. In quell’occasione Rosa chiede alla sorella di non dire nulla a Bruno, sottolineando di essere spaventata dal marito. Tutto sarebbe dovuto ad una denuncia fatta dai vicini, che avrebbero chiamato la Polizia per via della lite della coppia. Le autorità avrebbero quindi deciso di trasferire Rosa Iavarone per proteggerla, la stessa in cui potrebbe trovarsi ancora oggi.

Rosa Iavarone vittima di molestie da parte del marito o colpita da problemi psichici?

La famiglia infatti si è recata più volte nella struttura per scoprire se la donna si trovi ancora a Toronto, ma il personale ha negato qualsiasi richiesta. In uno degli ultimi contatti avrebbero inoltre affermato che avrebbero rivisto Rosa solo se fosse tornata sulle proprie gambe oppure all’interno di una bara. Un altro particolare evidenziato da Chi l’ha visto è che Rosa Iavarone si trova in Canada senza soldi e non ha fatto alcuna richiesta ai familiari. Il marito Bruno Cesarano afferma inoltre che da molto tempo la donna era cambiata, affetta da problemi importanti e soggetta a visioni.

Related posts

Leave a Comment