Tamara Torniero, scomparsa senza spiegazioni | Chi l’ha visto

Chi l'ha visto anticipazioni

TAMARA TORNIERO, IL CASO DELLA DONNA SCOMPARSA A CHI L’HA VISTO

Chi l’ha visto approfondisce nella sua puntata del 29 novembre il caso di Tamara Torniero, una donna scomparsa da Gallarate in modo misterioso. La donna era uscita infatti di casa per comprare le sigarette, con la promessa di portare la brioche alla figlia. E’ quest’ultima ad avvisare la nonna dell’assenza della donna, mentre il marito viene ricoverato per il grande stress. L’evento infatti mette talmente tanto in crisi l’uomo da spingerlo verso il baratro.

Tamara Torniero è scomparsa ormai cinque mesi fa e sembra che da quel momento nessuno l’abbia più vista. La madre l’ha cercata anche a Gallarate, nei posti che frequentava di più e dove si sarebbe potuta dirigere quel giorno. Sembra tra l’altro che la famiglia non sappia se in questi mesi abbia prelevato i soldi dal bancomat ed al momento della scomparsa aveva solo pochi euro. La madre di Tamara Torniero teme inoltre che le sia successo qualcosa, visto che poco prima di uscire di casa aveva chiesto ad una delle figlie se volesse accompagnarla.

Le autorità intanto continuano a cercare la donna senza sosta, ma sembra che non ci sia alcuna traccia. Secondo i vicini, la donna litigava spesso con il marito con urla e grida. Sono diversi i testimoni che affermano di aver visto più volte i Carabinieri presso l’abitazione della coppia, proprio per via delle liti. Il marito di Tamara Torniero ha confermato ai microfoni di Chi l’ha visto che si era stufato e che per questo aveva sempre degli attriti con la moglie. L’uomo non ha gradito inoltre le domande dell’inviata del programma di Rai 3, soprattutto per via delle incursioni della suocera. In base ad alcune sue parole, “andate a cercare a lui”, sembra che la donna avesse un amante.

Related posts

Leave a Comment