Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni 7 dicembre: Alessandro ucciderà Fiamma?

Brutte notizie in arrivo per Alessandro nelle prossime puntate de Le Tre Rose di Eva 4. La fiction continua ad andare avanti e le cose si complicano ancora di più per i nostri protagonisti e, in particolare, proprio per il Monforte che non sa più come riuscire a recuperare il suo rapporto con Aurora e la famiglia che avrebbero voluto creare insieme.

Sullo sfondo rimane Edoardo che, dopo tanto patire, sembra aver trovato in Fiamma la chiave per essere felice sia sentimentalmente che lavorativamente guardando al futuro alla poltrona da sindaco con più fiducia con l’appoggio degli Astori. La giovane è pronta a sposarlo nonostante il no dei genitori mentre Veronica torna a macchinare contro di loro, cos’altro succederà?

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 DICEMBRE

Alessandro potrebbe tentare il tutto per tutto cercando di uccidere e fare del male a Fiamma che finirà per avere un incidente con il suo pickup. Le cose per il Monforte peggiorano quando Aurora finirà per mettersi contro Alessandro pronta a denunciarlo alle autorità per la morte di Ivan e non solo.

Alcuni indizi, la confessione di Tessa e la denuncia di Aurora sembrano rovinare per sempre la vita di Alessandro che finisce in carcere almeno fino a che proprio la sua ex non cambierà idea e decidere di aiutare lui e Tessa. Intanto, il misterioso Presidente Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato e che Alessandro non ha ancora ricordato, mentre il Colonnello aspetta il suo prossimo passo per colpirlo.

Aurora scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue due sorelle  e per questo decide di prendere in mano le sorti della sua famiglia ripartendo proprio da Tessa, ci riuscirà?

Correlati

Leave a Comment