Ros Vs Andrea Radice a X Factor 11, vincono i Gruppi di Agnelli!

ROS VS ANDREA RADICE, AD UN PASSO DALLA SEMIFINALE DI X FACTOR 11

I Ros sono ancora una volta in bilico ed affrontano nel sesto Live Show di X Factor 11 il loro terzo ballottaggio, sfidando Andrea Radice degli Over. Il talento napoletano riuscirà a contrastare la band di Manuel Agnelli? Fino ad ora i Ros sono riusciti a superare ogni ostacolo, anche quelli più impensati. Entrambi sono saliti sul palco con i loro cavalli di battaglia, Recovery per Andrea Radice ed uno dei loro pezzi di repertorio per i Ros.

L’ultima parola ancora una volta non solo spetterà al pubblico da casa, che ha decretato il nuovo ballottaggio di X Factor 11, ma anche ai giudici. I quattro colossi del talent di Sky Uno hanno infatti il potere di decidere chi rimarrà sul palco e chi invece dovrà seguire il destino nefasto che questa sera ha già toccato Rita Bellanza. Nei Live Show precedenti, i giudici di X Factor non hanno dimostrato di essere coesi ed il tilt si è rivelato fallimentare in entrambi i tentativi. Soprattutto per Fedez, che ha dovuto dire addio a Gabriele Esposito.

Il silenzio è d’obbligo per un momento come questo, in grado di decidere il futuro di uno dei concorrenti di X Factor 2017. Inutile sottolineare che Agnelli si è espresso a favore dei suoi Ros e della loro capacità di rinnovare il talent, mentre Mara non poteva che scegliere il suo Andrea Radice. La palla è passata quindi a Levante e Fedez. La giudice delle Under Donne ha preferito premiare la crescita dei Ros a sfavore di Radice, che viene eliminato grazie al voto di Fedez.

Related posts

Leave a Comment