Samuel Storm diverte ad X Factor 11 con She’s on my mind | VIDEO

SAMUEL STORM AL SESTO LIVE SHOW DI X FACTOR 11

Samuel Storm è rimasto l’unico cavallo di punta degli Under Uomini di Fedez, dopo l’eliminazione di Gabriele Esposito da X Factor 11. Il cantante seneghalese è soddisfatto della fiducia che gli ha concesso il giudice rapper e questa sera è salito sul palco con un brano di JP Cooper, She’s on my mind. Durante il Daily, Samuel Storm ha sottolineato più volte di essere rimasto entusiasta dall’ultimo Live, dove finalmente ha potuto dimostrare le proprie qualità canore.

L’intenzione di Fedez per il suo concorrente è di riuscire a mostrare tutte le sue doti canore, ma senza snaturare le sue ben note abilità nel canto. Samuel Storm affronta quindi una canzone che si allontana di qualche passo dalle assegnazioni ricevute finora, ma pienamente nelle sue corde agli occhi del coach. Cosa penseranno gli altri giudici di X Factor 11 della sua esibizione?

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 11 PER L’ESIBIZIONE DI SAMUEL STORM

Il verdetto per la performance di Samuel Storm non può che essere positivo. In particolare sembra che i giudici di X Factor 11 abbiano notato una certa evoluzione nel cantante degli Under Uomini, che è riuscito ad allontanarsi dalle note più scure. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Samuel Storm al sesto Live Show di XF 11, mentre a questo indirizzo il testo dell’inedito The Story. 

Manuel Agnelli: “Sei stato bravissimo, la canzone funziona. Ti stai sciogliendo, il tuo timbro è bello“.

Levante: “Quando ho saputo dell’assegnazione ho creduto che non potesse calzarti bene e invece sei stato bravo“.

Mara Maionchi: “Sei un signor cantante, hai una bellissima voce. Questo pezzo l’ho trovato divertente per te, che sei sempre stato drammatico“.

Fedez: “Sono contento che la tua esibizione sia piaciuta ai miei colleghi, ma ancora di più di vederti finalmente sorridere“.

MY SONG PER SAMUEL STORM: A X FACTOR 11 CON SAY SOMETHING

La seconda esibizione per Samuel Storm riguarda un brano del 2014 che unisce il duo A Great Big World con la famosa Christina Aguilera. Say Something è la scelta fatta dallo stesso concorrente per la seconda manche del sesto Live Show del talent ed a giudicare dai commenti ricevuti, sembra che abbia visto giusto. Fedez in particolare ha sottolineato come aspettasse da tempo “il momento pelle d’oca”, che è giunto proprio con questa nuova performance. Manuel Agnelli crede invece che Samuel Storm non debba allontanarsi dalle noti tristi che lo caratterizzano, cambiando leggermente il consiglio dato durante il precedente Live.

Related posts

Leave a Comment