Sirene 2 ci sarà? Una morte, un lungo discorso e un lieto fine ci attendono, forse

sirene_puntata 16 novembre

Lacrime e colpi di scena in questa ultima puntata di Sirene in cui Michele saluta il pubblico senza riuscire ad avere il trapianto che avrebbe potuto salvarlo. Irene dedica all’amico un lungo discorso al suo funerale ma non per omaggiare la sua vita ma per colpire i bulli che lo hanno ferito più della sua malattia ma adesso il pubblico, asciugate le lacrime, non può far altro che chiedersi se Sirene 2 ci sarà o meno.

UN RINNOVO È POSSIBILE?

Sirene 2 ci sarà? I vertici Rai non possono dire di no ad una serie fantasy che ha raccolto una media del 15% di share ma fanno sapere che l’ultimo a dover dare risposta è il suo papà, Ivan Cotroneo. Toccherà a lui fare luce sul futuro di una serie che ha conquistato il pubblico di Rai1 con la freschezza, le risate ma anche i temi profondi e sociali come il bullismo e l’accettazione del diverso.

Tutto lascia pensare che per Salvatore e Yara ci sia un lieto fine dietro l’angolo e mentre gli umani si mobilitano per salvare le nostre Sirene finite in un acquario, il pubblico non può fare altro che aspettare la conferma di un rinnovo e di una nuova stagione da vedere il prossimo anno sempre su Rai1. Ma come andrà a finire per le nostre Sirene?

Yara cederà ai suoi sentimenti per Salvatore decidendo di rimanere sulla terra o dovrà prima rispettare i suoi impegni convolando a “nozze” con Ares? I fan sperano ancora nella prima ipotesi.

Related posts

Leave a Comment