Sossio Aruta a Uomini e Donne: L’amicizia con Manila lo rende inaffidabile? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE: VIDEO DI SOSSIO ARUTA

Oggi 30 novembre è andata in onda la seconda parte del trono over. Protagonista della puntata è stato Sossio Aruta, il cavaliere dagli occhi di ghiaccio che sembra essere troppo “inaffidabile”. Questo sarebbe il pensiero di Grazia, la dama con cui l’uomo stava uscendo. La donna avrebbe colto, dietro le quinte di Uomini e Donne, una conversazione tra lui e Manila, la toscana fumantina con cui Sossio aveva avuto una piccola storia all’inizio della stagione.

I due sembrava che si fossero lasciati malamente, con accuse reciproche. Invece la dama li avrebbe sentiti chiacchierare dopo la registrazione precedente. Sossio Aruta ha precisato di aver chiarito, tempo addietro, alcuni punti con la donna e di aver trovato un armistizio. La toscana, dal canto suo, ha spiegato che quello sentito da Grazia era un ulteriore chiarimento, legato ai fatti avvenuti durante la registrazione.

Fabrizio, il cavaliere con cui sta uscendo ora Manila, ha però accusato Sossio di non aver mai smesso di mandare messaggi alla donna. “Alcune volte sono io a rispondere al posto suo”. Da qui è nato un diverbio tra i due uomini. Grazia ha rincarato la dose. Il calciatore di Castellammare di Stabia sarebbe completamente inaffidabile e invierebbe messaggi della buonanotte a sfondo sessuale.

Tina Cipollari, che non ha mai amato il cavaliere, è apparsa sconvolta dalle dichiarazioni della donna. Sossio Aruta è interessato soltanto al lato fisico di una relazione? Non è la prima volta che a Uomini e Donne l’uomo viene accusato di una cosa del genere. Eppure aveva iniziato questa stagione del programma con tutte le migliori intenzioni…


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 30 novembre Sossio Aruta

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 30 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment