Video di Andrea Radice a X Factor 11 con la sua versione di Diamante

Il video di Andrea Radice a X Factor 11 permetterà al pubblico del talent show e i fan del pizzaiolo napoletano di ascoltare uno dei brani più intensi di questa serata con una doppia manche.

Le critiche ti fanno capire che qualcuno non ha capito quello che vuoi dire, Mara Maionchi gli assegna Diamante di De Gregori e Zucchero e lui si sente subito chiamato in casa dicendo di dover essere molto maturo per questa prova ad un passo dalla finale.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Una canzone che è stata tradotta in inglese ma noi abbiamo optato per l’italiano sperando che Andrea si possa muovere dentro la canzone mantenendone la scrittura, con queste parole Mara Maionchi annuncia il suo concorrente a X Factor 11. Clicca qui per vedere il video della prova.

Fedez lo ha sentito inizialmente impreciso ma poi si è ripreso in modo egregio lasciandosi andare. Anche Manuel Agnelli lo trova preciso e ben impostato ma in una versione molto simile all’originale. Levante lo ha trovato insicuro e onestamente non pensa che questa sia la sua migliore esibizione, questa sera l’ha convinta un po’ meno per via di questa poesia che forse lo ha schiacciato. Mara Maionchi lo ha trovato uno sforzo necessario per cantare quello che lui vuole, in libertà. Come sarà andata per lui?

Nella seconda manche, Andrea prova a fare il colpaccio con Transformer che convince i giudici ma che conferma il problema dell’italiano per il pizzaiolo.

https://twitter.com/SkyUno/status/936357061784490049

Related posts

Leave a Comment