Video di Enrico Nigiotti a X Factor 11: riscrive Jovanotti ed emoziona tutti

enrico nigiotti_30 novembre

Emozione pura, un timbro graffiato e la sua chitarra, il video di Enrico Nigiotti a X Factor 11 rende perfettamente l’idea di quello che è successo in questa nuova puntata del talent show di Sky.

La semifinale si avvicina e la doppia eliminazione di questa sera mette a rischio proprio la categoria di Mara Maionchi ma non Enrico Nigiotti che conta su un grande seguito fuori dal programma ma anche dell’appoggio dei giudici che lo elogiano.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE NELLA PRIMA MANCHE

Tranne Fedez che ha trovato troppo bassa la tonalità iniziale, tutti gli altri sono contenti di Enrico Nigiotti. Il suo percorso è stato coerente e in queste ultime settimane sembra ormai aver trovato la quadra – dice Manuel Agnelli – e nella sua acqua si muove benissimo anche riscrivendo un successo come quello di Jovanotti, Mi fido di te.

Mara Maionchi è contenta della sua esibizione ma conferma anche che spesso è la fortuna che aiuta e sa bene che questa sera potrebbe essere uno dei suoi ad uscire. Enrico Nigiotti è contento di essere arrivato fin qui e di aver cantato il suo inedito e adesso si dice pronto a divertirsi, cos’altro canterà su questo palco? Clicca qui per vedere il video di Enrico Nigiotti a X Factor 11.

LA SECONDA MANCHE

Enrico Nigiotti passa indenne la prima manche di X Factor 11 e approda alla seconda che apre con una versione tutta sua di Vento d’Estate. Il cantautore aveva voglia di mostrare un altro lato di sé ma finendo per rimanere schiacciato dalla forza della canzone che non riesce a rendere dinamica. Fedez lo trova piatto rispetto al solito, Mara Maionchi continua a tessere le sue lodi mentre Levante e Manuel Agnelli ormai si accodano agli altri giudici. Clicca qui per vedere il video della sua seconda esibizione.

Related posts

Leave a Comment