Video di Rita Bellanza a X Factor 11 delude ancora in versione dark lady

rita bellanza 30 novembre

Il video di Rita Bellanza a X Factor 11 sarà utile per cercare di vedere e rivedere la sua esibizione sul palco del talent show e capire quale sia il problema di una delle promesse delle audizioni. La giovane cantante, l’unica rimasta nel gruppo di Levante, continua a non stupire e a rimanere ben lontana da quella “Sally” che avevamo conosciuto alle audizioni.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Questa sera sul palco di X Factor 11, Rita Bellanza ha portato uno dei brani meno noti di Renato Zero, In questo misero show, con il quale era difficile approcciarsi soprattutto per la diversità di maturità tra l’artista romano e la giovane concorrente del programma. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Niente, Rita Bellanza non esce dal pozzo nero in cui è finita in balia delle sue emozioni e anche se questa sera è riuscita a gestire tutto più del solo, per lei non ci sono gli applausi riservati a personaggi come I Maneskin ed Enrico Nigiotti. Per lei il percorso finirà qua?

Mara Maionchi di lei ha detto: “Una canzone non facile, sei riuscita a cantarla bene, ti sei comportata bene”. Per Fedez assegnazione perfetta e Levante si dice orgogliosa di lei e del suo percorso e del suo lavoro: “Credo tu possa essere una discepola di Renato, sei stata molto, molto brava”

Related posts

Leave a Comment