Gemma Galgani a Uomini e Donne: Piange ancora per Giorgio Manetti. Una cena chiarirà tutto? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’1 DICEMBRE: VIDEO DI GEMMA GALGANI

L’ultima parte del trono over ci ha regalato ancora una volta le lacrime di Gemma Galgani. Per chi ha pianto la dama torinese? Oggetto della sua malinconia è il gabbiano Giorgio Manetti. Dopo aver aperto la puntata di Uomini e Donne di mercoledì scorso parlando di un’ipotetica liaison amorosa tra l’uomo e Tina Cipollari, la donna è ritornata oggi su un’intervista rilasciata dal cavaliere tempo fa.

Sembra chiaro che nel cuore di Gemma sia ancora presente l’aitante toscano. Le dichiarazioni di Giorgio hanno lasciato il segno. La dama ha voluto chiedere spiegazioni al suo ex. “Perché certe cose non me le hai dette quando stavamo assieme?”. La protagonista di Uomini e Donne è apparsa particolarmente sconvolta dalle parole dette da lui.

“Frequento altre donne ma nessuna potrà prendere il posto di Gemma”: sarebbe questa la frase affidata dal gabbiano alle pagine di un settimanale, che ha suscitato la reazione della dama. Tina Cipollari ha dato ragione a lei e ha invitato il bel Manetti a stare attento a ciò che dice.

Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani se fosse ancora interessata al toscano. La donna ha nicchiato, ma è sembrata particolarmente provata dall’intervista letta. “Hai frequentato Marco, Guido e Riccardo, poi salta fuori che ti piace ancora Giorgio. Allora dillo!”. La conduttrice di Uomini e Donne è stata perentoria con la dama e ha spinto i due a vedersi a cena per un chiarimento.

Gemma farà di tutto per riconquistare Giorgio Manetti? La Queen l’ha invitata a provarci ancora, senza però ripartire da quel fatidico 4 settembre 2015 in cui la dama lasciò il cavaliere durante la registrazione del programma.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 1 dicembre con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 1 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment