Semifinalisti di X Factor 11, ecco chi rivedremo sul palco di Sky Uno

X Factor 11 - i Bootcamp

X FACTOR 11 VERSO LA SEMIFINALE, CHI RIVEDREMO NEL TALENT?

X Factor 11 ci ha regalato una puntata ricca di emozioni, in cui i giudici hanno dovuto affrontare due eliminazioni importanti. Non tanto nel caso di Rita Bellanza, la sfavorita di quest’edizione fin dal ballottaggio contro Gabriele Esposito, quando per il bilico che ha segnato ancora una volta i Ros. Il match contro Andrea Radice ha portato alla gloria ancora una volta i Gruppi di Manuel Agnelli, che può quindi tornare a casa con una vittoria in più.

MANESKIN E ENRICO NIGIOTTI IN SEMIFINALE: I DUE PIU’ FORTI DI X FACTOR 11?

Chi vedremo quindi nella semifinale di X Factor 11? Sono rimasti intatti i Gruppi di Agnelli e con l’ultima vittoria, i Ros si uniranno ai più forti Maneskin per le ultime battute del talent. Il gruppo capitanato da Damiano David continua a registrare un forte successo e secondo i pronostici potrebbe arrivare addirittura alla vittoria finale. Ritroveremo inoltre Enrico Nigiotti, l’unica incognita degli Over che potrebbe mettere davvero in difficoltà i coatti dei Gruppi. Anche Mara potrà contare sulla presenza di un altro concorrente, dato che nella semifinale di X Factor 11 rivedremo anche Lorenzo Licitra.

LEVANTE “ORFANA” DI CONCORRENTI AD X FACTOR 11

Fedez rimane ancorato all’unico concorrente rimasto in gara ad X Factor 11 per quanto riguarda gli Under Uomini: Samuel Storm. Il ghanese è riuscito a superare lo step del sesto Live e vola dritto in semifinale. Rimane però incerto il suo destino, dato che di fronte si trova altri rivali di sicuro più forti come Nigiotti e i Maneskin. La finale del talent si potrebbe infatti concentrare su questi due nomi, fra i più apprezzati anche dal pubblico del programma.

Rimane orfana invece Levante, che ha subito più penalizzazioni di ogni altro giudice. Le sue Under Donne non sono riuscite a superare scogli importanti, anche se molti fan hanno contestato l’eliminazione precedente di Camille Cabaltera. La presenza di Levante rimane comunque significativa per gli altri concorrenti in gara: la giudice di X Factor 11 potrebbe decidere infatti di agevolare uno dei beniamini dei colleghi, oppure adottare una strategia per evitare che i più forti riescano a proseguire verso la finale.

Related posts

Leave a Comment