Diretta Feyenoord-Napoli, dove vedere in tv il match di Champions League del 6 dicembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA FEYENOORD-NAPOLI

La diretta Feyenoord-Napoli sarà decisiva per il futuro europeo dell’undici di Maurizio Sarri. Scopriamo gli orari delle partite con le dirette tv e streaming del turno di Champions League del 6 dicembre.

Feyenoord-Napoli accende l’ultima giornata di Champions Leugue relativa alla fase a gironi. Il match andrà in onda su Mediaset Premium alle 20:45 e in streaming su Premium Online e Premium Play. Sono previsti, come sempre, ampi pre e post-partita dedicati a questo evento imperdibile. I partenopei si qualificano agli ottavi con una vittoria e con la contemporanea sconfitta dello Shakhtar. Vediamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e online delle gare del 6 dicembre.

Diretta Feyenoord-Napoli
Maurizio Sarri (Credits: Vimeo.com)

Champions League: la diretta tv e streaming delle partite del 6 dicembre

Le speranze di qualificazione del Napoli sono strettamente legate al match Shakhtar Donetsk-Manchester City. I tifosi seguiranno con grande apprensione questa gara, sperando che la corazzata di Pep Guardiola – ormai qualificata – onori la competizione fino in fondo. L’appuntamento con la diretta è sempre su Premium a partire dalle 20:45.  La visione online è riservata agli abbonati. Il gruppo E presenta una situazione particolarmente ingarbugliata. Tre squadre sperano nel passaggio del turno, ma le favorite sono il Liverpool, che affronterà lo Spartak in casa, e il Siviglia, ospite del fanalino di coda Maribor. I match saranno visibili su Mediaset Premium alle 20:45.

Nel gruppo H Tottenham e Real Madrid sono già qualificate alla fase a eliminazione diretta. Gli inglesi hanno il primo posto assicurato, mentre il Real si è piazzato secondo. Tottenham-Apoel e Real Madrid-Borussia Dortmund sono le ultime partite del girone. Saranno trasmesse su Premium e in diretta streaming nei relativi servizi per gli aventi diritto. Resta aperta invece la situazione nel gruppo G con il Besiktas già qualficato. Lipsia e Porto si giocano la seconda piazza. I portoghesi risultano lievemente favoriti perché se la vedranno in casa col Monaco. La diretta dei match sarà appannaggio di Mediaset Premium. Di seguito le gare del 6 dicembre.

 

Diretta Feyenoord-Napoli
(Credits: Google)

Correlati

Leave a Comment