Io che amo solo te, la trama del film con Scamarcio e Laura Chiatti | 6 dicembre

io che amo solo te

IO CHE AMO SOLO TE, TRAMA CAST E CURIOSITA’ DEL FILM CON RICCARDO SCAMARCIO E LAURA CHIATTI

Rai 1 trasmetterà nella sua prima serata di mercoledì, 6 dicembre 2017, il film Io che amo solo te con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido. A partire dalle 21.25 andrà in onda la pellicola con la regia di Marco Ponti, una commedia romantica che mette al centro la storia di due giovani innamorati.

La trama di Io che amo solo te riguarda due ragazzi di Polignano a Mare sul punto di convolare a nozze. Chiara e Damiano non sanno però che la stessa decisione era stata presa diversi anni prima dai genitori Ninella e don Mimì e che la realizzazione di quel sogno non è stata possibile solo a causa del fratello della donna. Le autorità hanno infatti arrestato il fratello della madre di Chiara, con l’accusa di contrabbando. In appena due giorni, i protagonisti di Io che amo solo te sonderanno il terreno dell’amore grazie alla scoperta della verità, fra segreti e relazioni clandestine.

Io che amo solo te è stato realizzato nel 2015 ed è ispirato liberamente ad un bestseller scritto da Luca Bianchini dal titolo omonimo. Lo scrittore ha inoltre aiutato a comporre la sceneggiatura del film, che ha debuttato ai box office raggiungendo un traguardo importante e finendo al primo posto. La colonna sonora di Io che amo solo te riguarda la canzone omonima scritta da Sergio Endrigo nel 1963 e con interprete Alessandra Amoroso.

Related posts

Leave a Comment