Diretta Basket: dove vedere le partite del 10 dicembre in tv

Diretta Basket

DIRETTA DELLE PARTITE DI BASKET DEL 10 DICEMBRE

Nuovo appuntamento con la Legabasket il 10 dicembre. Il campionato si accende con alcuni scontri interessanti. Scopriamo gli orari dei match in programma con la diretta tv e streaming.

La Serie A maschile di basket riparte sabato con il 10^ turno, che vedrà in cartello delle gare particolarmente affascinanti. La capolista Germani Brescia aprirà la giornata in casa contro la Dinamo Sassari. Il weekend verrà poi chiuso da Fiat Torino-Emporio Armani Milano. Analizziamo nel dettaglio le partite previste e gli orari delle dirette tv e online.

Diretta Basket
Il Banco di Sardegna nel corso di un allenamento (Credits: Instagram @dinamo_sassari)

Gli orari della diretta tv e streaming del 10^ turno di Legabasket

Questo importante fine settimana parte sabato da Brescia. L’inarrestabile capolista ospiterà il Banco di Sardegna. La squadra sassarese è reduce da ottime prestazione e sta risalendo la china in classifica. Riuscirà a contrastare la Germani Basket? La partita andrà in onda alle 19:15 su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. Dunque sarà visibile sia per gli abbonati Sky che per quelli Mediaset Premium, dato che il canale fa parte di entrambi i pacchetti. Lo stesso giorno solo online su Player sarà possibile vedere alle 20:45 Umana Reyer Venezia-Grissin Bon Reggio Emilia e The Flexx Pistoia-VL Pesaro. Il turno entra nel vivo domenica 10 dicembre alle 12:00 con il sorprendente Avellino che sarà di scena a Cremona. L’evento verrà trasmesso in diretta da Eurosport Player.

Alle 17:00 Varese se la vedrà con Betaland Capo d’Orlando. La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport ed Eurosport Player. Alle 18:15 ci saranno due incontri: Brindisi-Trentino e Cantù-Bologna. Entrambi saranno visibili soltanto sul web nella piattaforma Player di Eurosport. L’altro match-clou del turno è quello delle 20:45. Fiat Torino ospiterà l’Emporio Armani Milano. La diretta dell’evento andrà su Rai Sport in chiaro. Per lo streaming la visione è possibile sul sito ufficiale della rete Rai e su Eurosport Pleyer. Le squadre sono separate da soli due punti e ambiscono a un posto nei play-off. Di seguito tutte le partite della 10 giornata di Legabasket.

Diretta Basket
Turno di Legabasket del 10 dicembre (Credits: Web.legabasket.it)

 

 

Correlati

Leave a Comment