Diretta Juventus-Inter, dove vedere in tv la partita del 9 dicembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA JUVENTUS-INTER

La diretta Juventus-Inter è il match-clou del 16^ turno di Serie A, che parte sabato e si conclude lunedì. Vediamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite in programma.

Juventus-Inter è la gara più attesa tra due storiche rivali del calcio italiano. I nerazzurri arrivano alla partita da primi della classe, mentre la compagine torinese – dopo la preziosa vittoria del San Paolo – è alla ricerca dei tre punti per rilanciarsi nella corsa scudetto. La sfida andrà in onda in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium sabato 9 dicembre alle 20:45. Sarà possibile vedere la diretta streaming di Juventus-Inter tramite i servizi dedicati agli aventi diritto. Analizziamo gli orari delle partite di questa 16^ giornata.

Diretta Juventus-Inter
Juventus-Inter è anche la gara tra i bomber argentini

16^ giornata di Serie A: gli orari della diretta tv e streaming dei match

Il turno inizia sabato alle 18:00 con Cagliari-Sampdoria. I sardi sono reduci dall’ottimo punto esterno contro il Bologna, mentre i genovesi – dopo due sconfitte consecutive – cercano un rilancio. L’evento sarà un’esclusiva di Sky. La visione online è riservata gli abbonati con Now Tv e Sky Go. La serata si accende dallo Stadium di Torino per Juventus-Inter. La partita, come già detto, verrà trasmessa sia da Sky che da Premium. Alla Roma spetterà invece aprire la domenica col match di pranzo. Alle 12:30 i giallorossi saranno di scena a Verona, contro il Chievo. Sarà una gara semplice per l’undici allenato da Di Francesco? L’appuntamento è su Sky e Premium, con i relativi servizi di diretta streaming.

Il turno entra nel clou alle 15:oo con Napoli-Fiorentina. I partenopei vogliono riscattarsi dopo l’infelice risultato di venerdì scorso, ma i viola di Pioli saranno avversari difficili da battere. In serata si terrà Milan-Bologna, con la formazione di Gattuso che vuole mettersi alle spalle il rocambolesco pareggio col Benevento. La diretta di entrambe le gare andrà in onda su Sky e su Mediaset Premium. Chiuderà il turno, lunedì alle 21:00, Lazio-Torino. Visione su Sky e su Premium. Nel dettaglio tutti i match previsti nel weekend.

Diretta Juventus-Inter
La 16^ giornata di campionato (Credits: Google)

 

 

Correlati

Leave a Comment