La Strada di Casa anticipazioni: Fausto è davvero colpevole? | 12 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA

Quinta puntata per La Strada di Casa, la fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere in onda su Rai 1. Le anticipazioni del penultimo episodio svelano che Fausto dovrà fare i conti con una verità inaspettata. Fin dal debutto, il protagonista de La Strada di Casa ha infatti cercato di capire se fosse realmente responsabile della scomparsa di Paolo. Siamo ad un passo dal finale dello show, che ci riserverà ancora una volta dei colpi di scena.

Nel primo dei due appuntamenti del 12 dicembre, Fausto ricorderà finalmente dove ha sepolto il corpo di Paolo. Sul posto ci sono già le autorità, guidate dalle informazioni ottenute da Baldoni e supportate dai sommozzatori che inizieranno a sondare la palude in cui si trova il cadavere. Fausto intanto deciderà di costituirsi e dichiararsi colpevole, ma dovrà fare i conti con alcuni imprevisti.

Nel secondo appuntamento de La Strada di Casa, il protagonista riceverà un’offerta che gli permetterà di salvarsi dal carcere. L’idea è infatti di individuare un’altra persona a cui addossare ogni responsabilità e salvarsi così da un nuovo fallimento familiare. In ballo ci sono tanti fattori che Fausto dovrà tenere conto. Dalle bugie raccontate alla moglie Gloria al sogno di Milena, pronta a rinunciare a tutto per il padre. Fino alla vita infelice a cui sembra destinato Lorenzo e nuovi guai per Viola.

La Strada di Casa, come vedere la puntata in diretta streaming

I telespettatori potranno assistere alla diretta della quinta puntata de La Strada di Casa semplicemente sintonizzandosi su Rai 1 dal proprio televisore. In alternativa sarà possibile usufruire dei servizi streaming offerti sul portale ufficiale di Raiplay. Il 12 dicembre, ci si potrà collegare all’orario di messa in onda (21.10) direttamente a questo indirizzo.

Correlati

Leave a Comment