Diretta Manchester United-Manchester City, dove vedere in tv il derby del 10 dicembre

Diretta Manchester United-Manchester City

DIRETTA DELLA PARTITA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY

La partita Manchester United-Manchester City è il piatto forte del weekend di Premier League. Scopriamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite previste.

Il derby di Manchester che vede contrapposto lo United di José Mourinho al City di Pep Guardiola è l’evento da non perdere della 16^ giornata di campionato inglese. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky alle 17:30 di domenica 10 dicembre. La diretta streaming di Manchester United-Manchester City sarà visibile invece con i servizi riservati agli abbonati. Vediamo nel dettaglio gli orari di tutti i match di questo turno di Premier League.

Diretta Manchester United-Manchester City
Il francese Pogba è il grande assente della gara all’Old Trafford (Credits: Commons.wikimedia.org)

Premier League: gli orari delle dirette tv e online delle partite della 16^ giornata

Il fine settimana della Premier parte come al solito sabato all’ora di pranzo. Appuntamento alle 13:30 con il Chelsea di Antonio Conte. I detentori del titolo, che attualmente occupano il terzo posto, se la vedranno fuori casa col West Ham. La partita andrà in onda su Sky e online in diretta streaming su Now Tv e Sky Go. Alle 16:00 si terranno quattro incontri. Tra questi il più interessante è Tottenham-Stoke City. La formazione di mister Pochettino, che ha ben figurato in Champions League, risulta attardato in classifica. Saprà recuperare terreno? La visione è possibile in diretta su Sky e sui servizi online dedicati agli aventi diritto.

Alle 18:30 Newcastle-Leicester chiuderà le gare del sabato. La diretta è disponibile su Sky. La giornata del 10 dicembre inizia alle 13:00 con Southampton-Arsenal, a cui farà seguito Liverpool-Everton. Entrambi i match verranno trasmessi da Sky e in streaming sugli appositi servizi. Gli occhi di tutto il mondo saranno però puntati sul derby di Manchester. I Red Devils – orfani di Paul Pogba, che è stato squalificato per tre giornate – puntano ad accorciare le distanze dalla capolista e a riaprire il campionato. Come anticipato la partita sarà trasmessa in diretta su Sky dalle 17:30. Ecco di seguito tutte le gare in programma nel weekend inglese.

Diretta Manchester United-Manchester City
La 16^ giornata di Premier League (Credits: Google)

Related posts

Leave a Comment