Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Sono innamorata di te”, la dichiarazione shock a Giorgio | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 6 DICEMBRE: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La puntata del trono over del 6 dicembre è partita come sempre da Gemma Galgani. La dama, dopo la registrazione precedente, si era sfogata con la redazione di Uomini e Donne. L’intervista rilasciata da Giorgio Manetti a un settimanale aveva lasciato il segno. Il suo amore per il cavaliere non era mai finito, tanto da suscitare le lacrime nella donna. La coppia si è poi incontrata a cena. Cosa è accaduto tra i protagonisti indiscussi della trasmissione?

Sulle note di “Insieme” di Mina i due hanno ricordato i bei tempi andati. Tra un sorso di vino e l’altro, la dama è sembrata particolarmente agguerrita e ha cercato un approccio fisico col toscano. Giorgio però si è ritratto, per non dare adito a nuove aspettative. Gemma è ripiombata indietro nel passato? Lei è convinta che l’uomo sia trattenuto e non voglia lasciarsi andare.

“Ti vedo controllato”, gli ha detto la torinese. Il cavaliere è rimasto piacevolmente sorpreso dalla cena e non ha rinnegato la loro relazione, che però ha definito un piatto rotto. “Un piatto d’oro cerchi di ripararlo, se ci tieni”: ha replicato Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. La dama si è dichiarata ancora innamorata di Giorgio Manetti e ha cercato di convincere l’uomo a credere nei loro sentimenti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono mostrati perplessi e si sono chiesti come possa proseguire il percorso di Gemma in trasmissione. “Con quale coraggio potrai dire che vuoi rimetterti in gioco?”, le ha domandato la storica opinionista di Uomini e Donne. Dal canto suo il gabbiano ha confessato che non avrebbe disdegnato una notte passionale con lei. Giorgio però teme le conseguenze di un evento del genere. Tina ha rincarato la dose e ha sottolineato che Gemma Galgani avrebbe usato la situazione per continuare a piangere. “Bugiarda”, le ha urlato la vamp.

Subito dopo Maria De Filippi ha chiesto al toscano se si sente ancora attratto dalla sua ex. Il cavaliere ha ammesso di aver rievocato delle belle sensazioni durante la cena. I contrasti del passato sembrano però insanabili. Il gabbiano di Uomini e Donne non ha intenzione di fare marcia indietro. Gemma demorderà?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 6 dicembre con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 6 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment