Grazia Prisciano, aumentano le minacce dall’ex compagno | Chi l’ha visto

grazia prisciano - chi l'ha visto

GRAZIA PRISCIANO, L’EX COMPAGNO CONTINUA A MINACCIARLA: IL CASO A CHI L’HA VISTO

L’incubo di Grascia Prisciano non è finito e forse è solo iniziato. La donna di Avetrana è infatti bersagliata dalle minacce dell’ex compagno Cosimo Parato da diverso tempo ed anche se ha denunciato le persecuzioni alle autorità, continua ad essere in pericolo. In seguito al primo servizio di Chi l’ha visto, Cosimo ha inoltre aumentato la portata delle minacce e diretto altre parole dure a tutta la famiglia della donna. Vista l’impossibilità di raggiungere in modo diretto la famiglia di Grazia Prisciano, il pregiudicato ha preso di mira il telefono della titolare della donna.

Negli ultimi messaggi, Cosimo sottolinea inoltre di non avere più nulla da perdere e che quell’attimo sta per arrivare. Il riferimento è chiaro ed anche per questo Grazia Prisciano ha sempre più paura. Senza considerare altri eventi avvenuti di recenti ed attribuiti dalle autorità ad ignoti. Si tratta di manomissioni all’auto del padre di Grazia Prisciano ed a quella del fratello Salvatore. Fra quest’ultimo e Cosimo ci sarebbero inoltre non poche tensioni, dato che l’ex compagno della donna è convinto che il fratello abbia giocato un ruolo significativo nella fine della loro relazione.

Per quel giorno, Cosimo tuttavia ha un alibi di ferro, ma Salvatore è convinto che sia in qualche modo collegato e che abbia pagato qualcuno per attentare alla sua vita. Una delle ultime azioni di Cosimo riguarda dei post sui social in cui ha usato le foto dei familiari di Grazia Prisciano per offerte di prostituzione. Dopo l’ultimo servizio di Chi l’ha visto, il fratello continua a vivere in pianta stabile a casa della donna. La paura è che Cosimo Parato possa agire durante la notte e prendere di mira l’intera famiglia.

Related posts

Leave a Comment