Lorenzo Wagner, il gigolò con la passione per la truffa | Chi l’ha visto

lorenzo wagner - chi l'ha visto

LORENZO WAGNER, DA AMANTE A TRUFFATORE – IL CASO A CHI L’HA VISTO

Chi l’ha visto affronta un caso spinoso che parla di truffe e raggiri, a partire da grandi dichiarazioni d’amore. Il protagonista di questa vicenda è un certo Lorenzo Wagner, conosciuto con tanti e altri nomi. Il suo modus operandi è sempre lo stesso e prevede grandi parole d’amore dirette alla preda del momento. Giovanna è fra chi cede alle pressioni sentimentali di Lorenzo Wagner, abile nel raggiro quanto nella fuga veloce.

La donna infatti decide dopo molto di incontrare il suo corteggiatore a Bologna, dove viene convinta a prestargli 10 mila euro con la scusa di un investimento vantaggioso. Giovanna non lo vedrà mai più, ma ricorda di un particolare video in cui le aveva parlato di un suo agriturismo. Si tratta di Villa Silvana, che in realtà non gli appartiene e che inoltre è stata al centro di un’altra truffa ad opera di Lorenzo Wagner.

Giovanna comunque non si dà per vinta e ripercorre alcuni dei dettagli ottenuti durante le telefonate con l’uomo. Quest’ultimo tra l’altro afferma di avere conoscenze importanti all’interno della Lega Nord e si scopre che avrebbe accompagnato alcuni esponenti a Villa Silvana. Anche in questo caso si tratta però di una truffa, un raggiro di Lorenzo Wagner ai danni del partito. A dimostrazione delle sue parole e della sua sedicente vicinanza con la Lega Nord, il ladro era solito inoltre esibire una foto che lo ritraeva con Matteo Salvini.

Related posts

Leave a Comment