I Maneskin hanno il fuoco di X Factor 11, si vola in finale | VIDEO

maneskin - x factor 11

I MANESKIN ALLA SEMIFINALE DI X FACTOR 11

I Maneskin continuano ad essere i più in vista di X Factor 11. La band capitanata da Damiano David è ormai considerata un’icona dell’essere coatti, come amano definirsi. Nella semifinale li abbiamo sentiti cantare un brano di James Arthur, “You’re nobody ‘til somebody loves you“. Il percorso dei Maneskin intanto sembra procedere a passo spedito, sotto la guida attenta di Manuel Agnelli che ha ben chiare le idee sulla direzione che vuole per i suoi quattro ragazzi. Damiano ha sottolineato durante il Daily che fin dal loro ingresso non hanno mai avuto un calo di impegno ed ora sono pronti a stupire i fan con qualcosa di inaspettato. Clicca qui per rivedere il video con l’esibizione dei Maneskin nella semifinale di X Factor 11. 

IL COMMENTO DEI GIUDICI DI X FACTOR PER L’ESIBIZIONE DEI MANESKIN

Levante: “Sono una certezza. Vederli su questo palco è sempre un grande piacere. Sono molto seri. Purtroppo non ho lavorato con loro, ma ho visto che sono sempre in sala prove e questa cosa si vede. E’ bellissimo ascoltarvi anche in una situazione più ricca, con violini e chitarre“.

Mara Maionchi: “Sono forti, comunicano e lui è un frontman di prima categoria. E’ così di natura“.

Fedez: “Non è in discussione la loro presenza nella finale. Mi permetto di fare una critica costruttiva: era un brano che si poteva prestare ad una rivisitazione diversa“.

Manuel Agnelli: “Sono migliorati tantissimo. Damiano ha migliorato in estensione e timbro. Sono soddisfatto“.

Related posts

Leave a Comment