Indietro tutta 30 e l’Ode, al via lo speciale con Renzo Arbore e Nino Frassica

indietro tutta

INDIETRO TUTTA 30 E L’ODE E LE 65 PUNTATE ORIGINALI DI INDIETRO TUTTA

Indietro tutta ritorna con lo speciale 30 e l’Ode, in cui non solo potremo rivedere la coppia storica formata da Renzo Arbore e Nino Frassica. Ci sarà inoltre anche Andrea Delogu, che parteciperà in qualità di ospite alla messa in onda per il trentennale della trasmissione cult di satira. L’appuntamento è per il 13 dicembre su Rai 2 in prima serata, con una seconda puntata che vivrà il ritorno dello show il 20 dicembre. A partire dalle 21.05, l’evento verrà raccontato dai due conduttori alle generazioni che non hanno potuto assistere alla messa in onda di uno dei programmi più amati della tv del nostro Paese.

La prima puntata di Indietro tutta 30 e l’Ode verrà inoltre trasmessa in crossmedia su Rai Radio 2 grazie alla voce di Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti. Si potrà fruire anche del servizio streaming grazie al sito radio2.rai.it, disponibile anche grazie all’app di Radio Rai e sui social grazie al profilo Twitter @RaiRadio2.

TUTTI GLI EPISODI DI INDIETRO TUTTA DISPONIBILI IN STREAMING

L’emittente nazionale ha inoltre organizzato una grande sorpresa per tutti i fan, scegliendo di trasmettere a partire da giovedì 7 dicembre tutte le 65 puntate dello storico Indietro tutta. La visione in questo caso sarà possibile grazie a Raiplay, nella sezione I Favolosi disponibile qui. Le puntate sono disponibili in versione integrale e grazie ad un’introduzione affidata a Renzo Arbore, Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Questi ultimi due sono gli scenografi di Indietro tutta. Fra gli ospiti si ricordano Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, Maurizio Costanzo, Massimo Troisi, Little Tony, Paolo Villaggio e molti altri ancora.

Related posts

Leave a Comment