Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni settima puntata 14 dicembre: il video messaggio di Ivan!

Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Fabio Fulco (Fabio Astori) (2) - Copia

Un video messaggio sarà al centro della prossima puntata, la settimana, de Le Tre Rose di Eva 4. La fiction torna in onda sempre al giovedì sera, in prime time, su Canale 5 sperando che la fine di Sirene La Serie possa permetterle di portare a casa ascolti migliori delle scorse settimane. Le cose si fanno sempre più intricate e con Alessandro in prigione, Aurora e le sue sorelle potrebbero essere a rischio e in balia degli Astori.

ANTICIPAZIONI DEL 14 DICEMBRE

La donna sembra ormai prendere le parti di Fabio contro Alessandro e va alla ricerca delle prove che possano incastrarlo per l’omicidio di Ivan ma quando finalmente arriva ad una buca scavata in giardino, capisce solo che il suo amato non ha mai smesso di amarla. Questo cambia le cose e la visione del suo futuro ma ormai Alessandro in carcere e la prossima settimana le cose peggioreranno.

Tutte le risposte alle domande che Aurora si sta ponendo potrebbero essere proprio nel cellulare di Ivan ma sarà Veronica a trovarlo e usarlo a suo piacimento. A quanto pare al suo interno è conservato un video messaggio che tanto interessa a Vittorio Astori ed è a lui che Veronica telefonerà per trovare un accordo che possa aiutarla a tornare con Edoardo. Riuscirà davvero a farlo?

Sullo sfondo rimane la questione “Taviani”. Marzia parte alla ricerca di alcune notizie su sua madre e finisce per ritrovarsi proprio ai piedi della diga, cosa è successo davvero e cosa la lega a quel posto?

Related posts

Leave a Comment