Le Tre Rose di Eva 4, video replica puntata 7 dicembre: i dubbi di Aurora

Ancora una volta dubbi, sotterfugi e bugie in questa sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 che porta Alessandro in prigione e Aurora pronta a fare i conti con i suoi sensi di colpa. Tessa ha deciso di tirarsi indietro e, dopo tutto quello che è successo, si presenta in commissariato per distruggere l’alibi di Alessandro.

A questo punto tutto vacilla per lui e Aurora che sembra pronta a cedere senza dargli più il beneficio del dubbio e non solo per quello che è successo a Fiamma, ancora in ospedale, ma anche per quello che è successo ad Ivan. Sembra proprio che Alessandro sia nei guai e che difficilmente uscirà dal carcere a meno che non succeda qualcosa di eclatante.

TESSA IN BALIA DEL COLONNELLO

Dall’altro lato abbiamo Tessa. La donna, delusa, ha deciso di rintanarsi da quello che ha scoperto essere suo padre. Lei adesso odia la sua famiglia e lui sembra pronto ad appoggiarla in tutto per tutto, naturalmente per il suo resoconto personale. Ruggero cerca di proteggere Tessa mettendola in guardia ma senza molto successo. Solo nel finale della puntata la rossa sembrava pronta a impuntare i piedi e tornare finalmente sui suoi passi ma Vittorio sa bene come “convincere” le sue vittime.

Edoardo continua a rimanere lontano da Fiamma per colpa della famiglia Astori che non lo lascia avvicinare ma ha lo stesso modo di farle avere dei fiori, il loro è vero amore? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 7 dicembre de Le Tre Rose di Eva 4.

Related posts

Leave a Comment