Ros Vs Samuel Storm, la band eliminata con tre voti | VIDEO

i ros e samuel storm di x factor 11

I ROS VS SAMUEL STORM NELLA SEMIFINALE DI X FACTOR 11

Non c’è puntata in cui i Ros non finiscano al ballottaggio di X Factor 11 ed anche questa sera, dopo essersi esibiti nelle prime due manches, sono rientrati fra i meno votati dal pubblico. Questa volta la band di Manuel Agnelli sale sul palco con I Only Lie When I Love You, un brano dei Royal Blood. Grinta da vendere e tanta voglia di vincere: i Ros riusciranno a superare anche questo ultimo scoglio?

Paura per Fedez, che nel corso delle puntate ha visto i suoi Under Uomini crollare nel buio. Samuel Storm è fra gli sfavoriti della semifinale di X Factor 11 e prova a rifarsi nel ballottaggio con Freedom. Armato di chitarra, il concorrente si mostra in chiave inedita e con visibile determinazione. Riuscirà la sua voce roca a battere i Ros ed a finire in finale? Nel frattempo, l’atmosfera è ancora calda per la vittoria registrata dai Maneskin, Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti. Sono questi per ora i nomi certi per la finale di X Factor 11.

IL VERDETTO DEI GIUDICI A SFAVORE DEI ROS DI X FACTOR 11

Il verdetto dei giudici di X Factor 11 non lascia spazio a dubbi. Per Levante la voce di Samuel Storm è significativa e la sua potenza è evidente. Anche i Ros le sono sempre piaciuti, ma la coach delle Under Donne preferisce portare avanti il concorrente di Fedez. Anche Mara Maionchi si è espressa contro la band di Manuel Agnelli, che perde quindi un altro concorrente ad un solo passo dalla finale.

Related posts

Leave a Comment