Video di Enrico Nigiotti a X Factor 11: un brano intimo e la commozione di Mara Maionchi

Sappiamo bene quanto il toscano non ami essere interrotto quando canta uno dei suoi brani ma questa volta Enrico Nigiotti a X Factor 11 ha dovuto fare i conti con i “tempi” televisivi. La prima manche della semifinale va via veloce con i ragazzi pronti a riproporre i loro inediti e lo stesso è successo al toscano che deve accontentarsi di alcune strofe de L’Amore è ma conquistare tutti nella seconda.

GIUDIZI POSITIVI PER ENRICO NIGIOTTI

Un video ripercorre la settimana di Enrico Nigiotti a X Factor 11 ma anche l’emozione di Mara Maionchi che piange al primo ascolto del brano che porterà questa sera sul palco. Di cosa si tratta? Della profonda e intima Redemption song di Bob Marley che il toscano riesce a fare sua portando a casa gli applausi e l’ok dei giudici e, in particolare, di Manuel Agnelli “Fai sempre più paura e per questo ti voglio in finale”.

Fedez lo apprezza ma ha trovato il suo inglese un po’ renziano mentre Levante ammette di essere una sua fan. Sarà proprio Enrico Nigiotti a spuntarla nella finale arrivando sul podio di questa edizione? Siamo sicuri che i Maneskin non si lasceranno mettere da parte. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Related posts

Leave a Comment