Bake Off Italia Celebrity Edition, la video replica della prima puntata | 8 dicembre

bake off italia celebrity edition

BAKE OFF ITALIA DIVENTA CELEBRITY EDITION: LA PRIMA PUNTATA

Bake Off Italia diventa Celebrity Edition grazie a due puntate previste per la seconda edizione. Nell’appuntamento dell’8 dicembre sono stati sedici le coppie vip che si sono sfidate nel tendone di Villa Annoni, location storica del cook talent di Real Time. L’obbierttivo è di sostenere l’UNICEF e le sue attività benefiche, grazie a match all’insegna della pasticceria. Ormai icone del programma, Benedetta Parodi ha guidato non solo i concorrenti di Bake Off Italia Celebrity Edition, ma anche i tre giudici. Ernst Knam, Clelia d’Onofrio ed il più recente Damiano Carrara dovranno giudicare il lavoro delle coppie.

LE COPPIE DI CELEBRITY EDITION DELL’8 DICEMBRE

In questa prima puntata abbiamo visto ai fornelli di Bake Off Italia Tosca D’Aquino con Francesca Piccolo, Carmen Russo al fianco del marito Enzo Paolo Turchi e la Pozzoli’s Family. Prossimi al terzo figlio, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli sono ormai delle icone del web. Al loro fianco abbiamo trovato Georgia Luzi e Roberta Lanfranchi, Karen Putzer e Luigi Mastrangelo, gli sportivi del cook show, oltre a Leonardo e Alessandro Cecchi, il primo volto di Alex&Co. Per il mondo della musica non poteva invece mancare Fiordaliso, accompagnata dalla mamma Carla, oltre che alle figlie d’arte Cristel e Romina Carrisi.

La prima prova di Bake Off Italia ha messo alla prova i concorrenti della Celebrity Edition con un compito semplice: farcire i bignè con la crema pasticcera. Fra difficoltà dovute alla collaborazione fra le coppie, specie fra Carmen Russo e Enzo Paolo, sono state Tosca e Francesca Piccolo a conquistare la vittoria. Le peggiori della sfida sono state invece Fiordaliso e la madre, che hanno dovuto subire quindi una penalità per la prova successiva.

I giudici di Bake Off Italia hanno deciso di aumentare le difficoltà per le coppie in gara della Celebrity Edition, mettendoli alla prova con la celebre cheesecake con la mozzarella di bufala di Damiano Carrara. I Pozzoli’s Family hanno conquistato l’ultimo posto, preceduti da Carla e Fiordaliso, gli sportivi e le sorelle Carrisi. Al quarto posto si sono posizionati invece i fratelli Alessandro e Leonardo Cecchi, al terzo Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ed al secondo Georgia e Roberta. Al primo posto si sono posizionate infine Tosca e Francesca, le migliori della puntata.

Come rivedere la prima puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition

L’episodio dell’8 dicembre della Celebrity Edition di Bake Off Italia è disponibile grazie al servizio on demand e streaming di Dplay. Clicca qui per rivedere il video (sarà disponibile entro mezzora dalla messa in onda su Real Time).

Related posts

Leave a Comment