Efe Bal, “l’incidente” sul set. Il servizio de Le Iene | VIDEO

EFE BAL, IL SERVIZIO DE LE IENE SUL DOPING HARD

Efe Bal è al centro di uno dei servizi de Le Iene per la puntata del 10 dicembre, ma non è un volto sconosciuto per i fan del programma di Italia 1. Si tratta infatti di quella che ad oggi è considerata la transgender più famosa d’Italia, con un passato come escort ed un futuro nel mondo a luci rosse. Le Iene hanno assistito al suo primo set, in cui sotto la guida del regista noto per le sue pellicole con trans non operati, ha avuto un piccolo incidente medico.

Secondo il regista infatti la scena di Efe Bal doveva prevedere diversi passaggi, il tutto per oltre un’ora di lavoro. Anche per questo e per esigenze di copione, il regista ha convinto la neo attrice a farsi una puntura che in questo modo sembra andare molto in voga. Dopo qualche minuto di riprese, Efe Bal tuttavia è dovuta correre in ospedale per un problema alle parti intime, rischiando persino l’amputazione.

Quanto accaduto a Efe Bal, sottolineano Le Iene, è già avvenuto in passato ad altri attori del suo stesso calibro. Rico Strong per esempio è stato vicino all’amputazione dopo 19 ore dall’assunzione del farmaco, che in medicina viene prescritto sotto stretto controllo degli specialisti solo a pazienti affetti da impotenza. Clicca qui per vedere il servizio de Le Iene su Efe Bal (non adatto ai minori). 

Correlati

Leave a Comment