Rosy Abate 2 ci sarà, l’annuncio di Pietro Valsecchi

La Regina di Palermo - Rosy Abate

Rosy Abate 2 ci sarà. Nessun mistero e nemmeno colpi di scena di un rinnovo annunciato dagli ascolti al top, soprattutto in un periodo di magra che sta investendo Mediaset ormai da un paio di anni. Le fiction non raccolgono più i successi di un tempo ma Giulia Michelini è riuscita a fare il miracolo, lo stesso compiuto da Gianni Morandi in questo primo scorcio di stagione televisiva.

ROSY ABATE 2, ANNUNCIATO IL RINNOVO

Il prime time di domenica sera ha regalato importanti numeri a Canale 5 e anche questo finale di Rosy Abate La serie lo farà, ne siamo certi. Rimane il fatto che Giulia Michelini sarà costretta a vestire nuovamente i panni di Rosy Abate e, dopo aver rinunciato al suo ruolo in Squadra Antimafia, con quale resistenza ha confermato la sua presenza nella seconda stagione.

Rosy Abate 2 ci sarà e a darne conferma è lo stesso Pietro Valsecchi, produttore della serie, che al Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato che la lavorazione della seconda stagione è già iniziata e che Giulia Michelini a detto sì dopo qualche resistenza.

Proprio nei giorni scorsi la stessa attrice ha parlato del suo difficile rapporto con questo personaggio che le ha regalato tanto e le ha portato via tanto visto che per strada tutti la chiamano Rosy. A quanto pare, però, il loro destino è legato con un filo doppio e per la gioia dei fan rivedremo presto entrambe.

Correlati

Leave a Comment