Rosy Abate, video replica ultima puntata del 10 dicembre: la verità sul passato della Regina (e non solo)

Una rocambolesca ultima puntata di Rosy Abate chiude il cerchio e rivela alcuni dettagli sul passato della regina di Palermo e sul famoso rapimento e presunta morte di Leonardino. Dietro tutto questo c’è proprio Santagata, il vecchio boss che Rosy decide di affrontare per riavere indietro suo figlio, ma questo viaggio verso la Sicilia fin dove la porterà?

Luca ha deciso di accompagnarla dopo aver creduto alla sua storia ma una volta arrivato sulle sponde siciliane finisce in arresto per favoreggiamento. Lilia lo porta in manette in Questura salvo poi, dopo qualche ora, permettergli di ripulire la sua immagine raggiungendo Rosy e costringendola a collaborare per l’arresto del boss.

IL FINALE DI ROSY ABATE

Mentre lui pensa al da farsi, poco propenso a tradire Rosy, quest’ultima si rivolge ai suoi vecchi contatti per avere informazioni su Santagata e trovare suo figlio. Alfredo la tradisce per vendicare la morte del fratello ma Rosy riesce a salvarsi grazie ad uno dei rapitori di suo figlio che, nonostante la sua ammissione, viene graziata dall’ex Regina di Palermo, adesso è cambiata.

La sua voglia di trovare il boss, però, la porta a scoprire la verità sul suo passato ovvero che il boss è in realtà suo padre e che Regina è la sua sorellastra. Proprio lui ha ordinato il rapimento del piccolo per tenerlo lontano da lei e consegnarlo a Regina, diversa da loro due. Durante la loro discussione, proprio la figlia prediletta preme il grilletto per uccidere la sua rivale ma suo padre, per proteggerla, si mette davanti e viene colpito.

IL VIDEO DELLA PUNTATA

Rosy Abate e Leonardino scappano via e proprio su quella spiaggia dove tutti abbiamo creduto che il piccolo fosse morte, lei gli rivela di essere la sua vera madre. Regina seppellisce suo padre e promette vendetta contro la sorellastra: si occuperà lei di tutto adesso. Proprio mentre Rosy racconta al suo bambino la verità, su quella stessa spiaggia arriva Luca e la mafiosa colpisce Lilia per scappare in barca, deve mostrare a Leo un’ultima cosa prima che lui stesso decida quale vita vivere. Il bambino la tradisce e chiama quella che crede essere la madre che arriva sul posto con i suoi uomini. Allo stesso faro è diretto Luca, come andrà a finire? Clicca qui per vedere il video dell’ultima puntata di Rosy Abate.

Correlati

Leave a Comment