Diretta Germani Basket Brescia-Umana Reyer Venezia, dove vedere la gara del 17 dicembre in tv

Diretta Basket

DIRETTA DELLA PARTITA GERMANI BASKET BRESCIA-UMANA REYER VENEZIA

La diretta Germani Basket Brescia-Umana Reyer Venezia è la ciliegina sulla torta di questa 11^ giornata di Legabasket. Scopriamo gli orari di tutte le gare previste nel weekend con le relative dirette tv e streaming.

Germani Basket Brescia-Umana Reyer Venezia è il match-clou del fine settimana di pallacanestro italiana. La capolista lombarda, che la settimana scorsa ha subito la prima sconfitta stagionale, se la vedrà con i veneti detentori del titolo. Brescia avrà un contraccolpo dalla sfida persa per un solo punto con Sassari? La partita andrà in onda in chiaro su Rai Sport domenica 17 dicembre alle 20:45. Lo streaming sarà visibile sul sito ufficiale della rete Rai e sulla piattaforma Player di Eurosport. Analizziamo tutti gli orari dei match in programma nell’11^ turno di Legabasket e come seguire la diretta.

Diretta Germani Basket Brescia-Umana Reyer Venezia
Un’immagine festosa dei giocatori della Germani (Credits: Twitter @LucaVitali10)

Basket: gli orari delle dirette tv e online delle partite dell’11^ giornata

Si parte sabato alle 20:30 con la rediviva Grissin Bon che ospiterù Varese. L’appuntamento è in diretta tv su Eurosport, canale del pacchetto Sky e Mediaset Premium. Per la visione online è disponibile il servizio Player di Eurosport. Alla stessa ora si terrà Betaland Capo d’Orlando-Happy Casa Brindisi. Mentre alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio per Banco di Sardegna Sassari-The Flexx Pistoia. Entrambe le gare verranno trasmesse solo in streaming su Player. La domenica alle 12:00 Torino, che ha travolto l’Emporio Armani confermandosi ai piani alti della classifica, sarà ospite della Virtus Bologna. La diretta streaming è disponibile grazie al servizio Player.

Il Mediolanum Forum farà da cornice al match tra Milano e Cantù. L’appuntamento per la diretta tv è su Eurosport dalle 17:30. La visione in streaming sarà disponibile su Player. Alle 18:15 si terranno due partite: Dolomiti Energia Trentino-Vanoli Cremona e VL Pesaro-Sidigas Avellino. Entrambe le sfide andranno in onda solo online, in diretta su Player. Alle 20:45 riflettori puntati sul PalaGeorge di Brescia. La Germani Basket, che sta incantando gli amanti del basket, cerca un pronto riscatto contro Venezia. L’evento verrà trasmesso in chiaro su Rai Sport, mentre lo streaming sarà possibile sul portale della rete e sulla piattaforma Player. Di seguito tutti i match in programma nel weekend di Legabasket.

Diretta Germani Basket Brescia-Umana Reyer Venezia
(Credits: Web.legabasket.it)

 

Correlati

Leave a Comment