Diretta Torino-Napoli, dove vedere la partita del 16 dicembre in tv

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA TORINO-NAPOLI

La diretta Torino-Napoli è la sfida chiave della 17^ giornata di Serie A, che si svolgerà tra sabato e domenica. Scopriamo gli orari delle dirette tv e streaming dei match previsti.

Torino-Napoli è un grande classico del calcio italiano. L’appuntamento con questa sfida di cartello, che vedrà i granata del presidente Urbano Cairo sfidare i partenopei guidati da Maurizio Sarri, è per sabato 16 novembre alle 18:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Torino-Napoli sarà presente sui servizi riservati agli abbonati: Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Vediamo dettagliatamente gli orari dei match del 17^ turno di campionato.

Diretta Torino-Napoli
L’imprenditore Urbano Cairo (Credits: Commons.wikimedia.org(

Serie A: gli orari delle dirette tv e streaming delle partite del 16 e 17 dicembre

Questa giornata di Serie A parte sabato 16 dicembre alle 15:00 con la capolista. L’Inter, reduce dall’importante pareggio dello Juventus Stadium, se la vedrà in casa contro un Udinese rinvigorita dalla “cura Oddo”. La diretta tv sarà su Sky e su Premium, con i relativi servizi online per gli aventi diritto. Alle 18:00 quindi scatterà l’ora x per la partita più attesa del weekend. Il Torino risulta attardato in classifica, ma ha saputo mostrarsi competitiva fermando sull’1-1 proprio i nerazzurri di Spalletti. Il Napoli invece è a caccia di una vittoria, che manca – tra Coppe e campionato – da tre partite. Come anticipato la visione in diretta è possibile sia su Sky che su Mediaset.

In serata sarà la volta della Roma che ospiterà il Cagliari. La squadra di Eusebio Di Francesco saprà riprendere la marcia verso traguardi importanti? Il match andrà in onda su Sky e su Premium alle 20:45. Domenica la giornata verrà aperta dalla partita delle 12:30 tra Verona e Milan. I rossoneri hanno colto la prima vittoria con Gattuso in panchina e non si vogliono fermare. Diretta tv e streaming su Sky e Premium. Alle 15:00 gara a Bologna per la Juventus. La notte alle 20:45 il turno verrà chiuso dalla Lazio, che sarà di scena fuori casa con l’Atalanta. Le dirette di entrambi i match sono previste su Sky e su Mediaset. Di seguito ecco il programma del 16^ turno di Serie A. 

Diretta Torino-Napoli
(Credits: Google)

Related posts

Leave a Comment