Nilufar Addati a Uomini e Donne: Critica i corteggiatori | Video

Nilufar Addati a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’11 DICEMBRE: VIDEO CON NILUFAR ADDATI

Al centro della puntata di Uomini e Donne dell’11 dicembre c’è Lorenzo. Il corteggiatore ha mandato in tilt entrambe le troniste. Nilufar Addati l’ha invitato a scendere dal piedistallo. Eppure la ragazza è sembrata interessata a lui. Infatti l’ha portato in esterna. Tra una chiacchiera e l’altra, i due sono apparsi piacevolmente rilassati. Ma il giovane ha suscitato polemiche.

Nel parterre sembra essere quello meno amato. Anche gli altri corteggiatori lo criticano appena possibile. Nilufar soprattutto è perplessa ed è convinta che in lui convivano due “personaggi” diversi. “In esterna sei una cosa, qua in studio ti trasformi”, gli dice la tronista di Uomini e Donne. Lorenzo in effetti è risultato molto sicuro di sé, forse anche perché era già stato nel programma.

Non è andata meglio a Francesco. Nilufar Addati è andata in esterna con lui ma non ha apprezzato il fatto che lui abbia parlato bene della sua collega di trono, sminuendo lei. Tina Cipollari è intervenuta in difesa dei ragazzi nel parterre. “Per la prima volta nella storia del programma mi sento dalla parte dei corteggiatori. Siete esagerate!”. La storica opinionista di Uomini e Donne ne ha approfittato per redarguire entrambe le troniste.

Gianni Sperti non si è dimostrato d’accordo con lei. “Ci sono stati dei brutti troni e loro stanno approfittando dell’occasione per analizzare al meglio le cose”, ha puntualizzato il ballerino. Nilufar Addati e Sara Affi Fella sono troppo rigide nei confronti dei loro pretendenti? Sul finire di puntata sono arrivati nuovi corteggiatori. Saranno in grado di sciogliere il cuore delle troniste?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata dell’11 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) dell’11 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment