Sara Affi Fella a Uomini e Donne: Pianta in asso Lorenzo e corre da Luigi | Video

Sara Affi Fella a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’11 DICEMBRE: VIDEO CON SARA AFFI FELLA

La puntata del trono classico dell’11 dicembre parte da Sara Affi Fella, la ragazza vista all’opera a Temptation Island quando era fidanzata con Nicola. L’avventura della bella campana a Uomini e Donne è iniziata in salita. Ha fatto discutere infatti la fine della sua storia con l’ex, che per alcuni è considerata troppo fresca per lanciarsi in una nuova esperienza.

Il corteggiatore Lorenzo si è messo in luce. Sara l’ha portato in esterna, ma lui ha incentrato l’uscita sulle critiche a Luigi, altro pretendente del parterre. Dopo una serie di battibecchi, una lettera è arrivata a interrompere la situazione. Era proprio l’altro corteggiatore che mandava a Sara Affi Fella un invito a piantare in asso Lorenzo, per uscire con lui.

La ragazza aveva 10 minuti per decidere se lasciare Lorenzo e andare in esterna con Luigi. Visto l’andamento della conoscenza, la campana ha scelto di vedersi col secondo. Si è trattato di una ripicca? Una cosa è certa: Luigi non sopporta il suo rivale e non gliele manda a dire. Con la tronista è tutto un susseguirsi di critiche all’altro corteggiatore.

La protagonista di Uomini e Donne ha apprezzato il gesto. “Hai fatto una cosa da maschio”, gli ha detto Sara, che ha sottolineato come si trovi molto bene in sua compagnia. E Lorenzo? Il ragazzo è entrato in studio e ha accusato la tronista di essere poco limpida. “Fino a una settimana prima di venire qui stavi scegliendo i mobili col tuo fidanzato”, le ha ricordato il corteggiatore.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata dell’11 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) dell’11 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment