Diretta Sir Safety Conad Perugia-Azimut Modena, come vedere il match del 17 dicembre in tv

Diretta Volley

DIRETTA DEL MATCH SIR SAFETY CONAD PERUGIA-AZIMUT MODENA

La diretta Sir Safety Conad Perugia-Azimut Modena accende la 12^ giornata del campionato di Volley maschile. Analizziamo gli orari delle partite e le dirette tv e streaming.

Sir Safety Conad Perugia-Azimut Modena è l’evento-clou di questo 12^ turno di Legavolley. La squadra umbra, seconda in classifica, ospiterà i modenesi che ora occupano la terza piazza. L’appuntamento per la diretta tv è in chiaro su Rai Sport, domenica 17 dicembre alle 18:00. La visione online è disponibile sul portale della rete Rai. Vediamo tutte le sfide in programma e gli orari delle dirette tv e web di questa giornata di Serie A1.

Diretta Sir Safety Conad Perugia-Azimut Modena
Il libero Rossini è uno dei protagonisti del Modena (Fonte immagine: Youtube.com)

Legavolley: gli orari della diretta tv e streaming di tutti i match previsti

La giornata è iniziata il 16 novembre con lo scontro tra Civitanova e Piacenza, finito con la vittoria della detentrice del titolo. I marchigiani saranno impegnati nei prossimi giorni nel prestigioso Mondiale per Club. Perugia si riapproprierà della testa del campionato? L’avversario è ostico. Come scritto poco sopra, la partita verrà trasmessa da Rai Sport in chiaro. La diretta streaming sarà presente sul sito ufficiale del canale. Mercoledì 13 dicembre è previsto l’anticipo tra Sora e Trentino. La diretta è visibile solo sul web su Lega Volley Channel, dalle 20:30. Sabato alle 20:30 si terrà invece la sfida Calzedonia Verona-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Anche questa partita è appannaggio di Lega Volley Channel.

Il turno entra nel vivo domenica 17 dicembre alle 18:00. Oltre alla gara d’alta classifica fra Perugia e Modena, ci sono in programma altri tre incontri. Bunge Ravenna, che è staccata di 7 punti dalla Azimut, sarà fuori casa contro Monza. Dovrebbe essere un match semplice per i romagnoli. Sembrano invece più equilibrate le sfide Kioene Padova-Taiwan Excellence Latina e Revivre Milano-BCC Castellana Grotte. Le partite saranno visibili in esclusiva streaming sul canale ufficiale della Legavolley. Nel dettaglio tutte le partite della 12^ giornata di Volley maschile.

Diretta Sir Safety Conad Perugia-Azimut Modena
(12^ turno di Superlega (Credits: Legavolley.it)

Correlati

Leave a Comment