La Strada di Casa, anticipazioni ultima puntata: Una verità shock | 14 dicembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, ANTICIPAZIONI DEL SESTO EPISODIO

La Strada di Casa è ormai giunta al termine e attende tutti i fan nella prima serata di Rai 1 di giovedì, 14 dicembre 2017, con la sua ultima puntata. La fiction con Alessio Boni raddoppia infatti la sua messa in onda in previsione della conclusione, anticipando di una settimana il finale di stagione. Che cosa succederà? Abbiamo lasciato Fausto in preda ai dubbi e di fronte ad un bivio: dichiararsi colpevole dell’omicidio di Paolo e salvare la famiglia, oppure trovare qualcun altro a cui scaricare la colpa? Le anticipazioni ci svelano che ci sarà una svolta inaspettata nella trama: vediamo i dettagli.

Il protagonista de La Strada di Casa alla fine ha deciso. Si costituirà alle autorità e cercherà di pagare i propri debiti con la giustizia. Poco prima di confessare tutto, inizia a ricordare un altro particolare in grado di minare quella certezza appena ritrovata. Sicuro che la verità sia diversa da quanto sospettato, deciderà di scoprire che cosa è davvero successo la notte dell’incidente.

Nell’ultima puntata de La Strada di Casa vedremo quindi Fausto in preda ad una fuga epocale. La Polizia e i nemici che lo vogliono in ginocchio lo inseguono ed anche i suoi affetti hanno tradito la sua fiducia. Fausto non può quindi fidarsi di nessuno e gli rimane solo una persona su cui poter contare. Il cacciatore è l’unico che può aiutarlo ad arrivare fino alla verità e scoprire se è davvero colpevole di un terribile delitto oppure è stato incastrato da chi lo considera scomodo.

Related posts

Leave a Comment