Il segreto di Rocco Siffredi, il servizio di Filippo Roma de Le Iene | VIDEO

il segreto di rocco siffredi - le iene

IL SEGRETO DI ROCCO SIFFREDI, “SMINUITO” NELL’ORGOGLIO: IL SERVIZIO DE LE IENE

Il segreto di Rocco Siffredi è al centro della seconda parte de Le Iene Show, in onda il 12 dicembre su Italia 1. Filippo Roma ha deciso di incontrare l’icona dell’hot italiano per via di un particolare articolo, in cui un giornalista di un Magazine avrebbe messo luce su una piccola e presunta menzogna. Infatti una delle poche certezze è che il segreto di Rocco Siffredi sia una dote non troppo nascosta. Secondo il Magazine tuttavia, il Re dei video hard avrebbe avuto qualche difetto di misura prima di iniziare la sua fiorente carriera. Un problema risolto grazie all’acquisto di una crema miracolosa, che promette di far… accrescere i propri interessi in pochissimi giorni.

Il segreto di Rocco Siffredi è quindi un unguento miracoloso? Filippo Roma e Le Iene decidono di incontrare chi ha deciso di infangare il “buon nome” del pornodivo. Durante il tragitto con l’inviato, Rocco ha parlato del suo debutto e successo. Dal primo servizio fotografico all’incontro con Moana Pozzi, fino a Ilona Staller e la famosa scena del bagno con il latte di capra. La dipendenza di Rocco non è un mistero e di certo il diretto interessato non fa mistero di aver vissuto “tre anni terribili”. Ha deciso di smettere di fare l’attore per amore dei figli, come ha raccontato a Le Iene, ma ha avuto comunque delle difficoltà nel dover parlare con i due ragazzi.

Dopo aver parlato di tutto e di più, Rocco Siffredi e Le Iene hanno modo di conoscere Patrizio. Si tratta di chi dice di essere stato usato come prestanome per “duecento euro” al mese e di non sapere nulla della promozione della crema miracolosa collegata al volto del vip. Grazie ad una caccia sui social, i fan di Rocco riescono ad individuare un certo Manuel Alessi, che sarebbe responsabile della crema miracolosa. Dopo iniziali accordi, il soggetto in questione rifiuta però di vedere il truffato. Clicca qui per rivedere il video con il servizio de Le Iene su Rocco Siffredi e il suo segreto. 

Correlati

Leave a Comment