Ernesto Valerio, imprenditore scompare da Mantova | Chi l’ha visto

ernesto-valerio-chi-lha-visto

ERNESTO VALERIO, IL CASO DELL’IMPRENDITORE DI MANTOVA A CHI L’HA VISTO

Chi l’ha visto parla in apertura della sua puntata di mercoledì, 13 dicembre 2017, della scomparsa di Ernesto Valerio. Si tratta di un imprenditore popolare di Mantova, che ha fatto perdere le sue tracce in questi giorni. La moglie Giulia Cavicchini ha chiesto l’aiuto della trasmissione di Rai 3 per via della modalità con cui il marito si è allontanato da casa.

Ernesto Valerio ha infatti lasciato la casa di famiglia per incontrare un cliente verso ora di pranzo, ma dopo aver fatto due prelievi, ha lasciato le chiavi della propria abitazione e le due tessere magnetiche nella cassetta della posta. Elena Cavicchini non riesce a capire il motivo per cui il marito potrebbe aver deciso di andarsene, forse per via di alcuni problemi di cui non le ha mai voluto parlare.

Secondo i movimenti bancari, le autorità sono riuscite ad individuare due momenti in cui Ernesto Valerio avrebbe prelevato dei soldi. In un’occasione si tratta del bancomat della moglie e nel secondo caso della propria. Entrambe tuttavia sono state depositate nella cassetta delle lettere: questa è l’ultima traccia nota di cui la moglie dell’imprenditore ha parlato a Chi l’ha visto.

Related posts

Leave a Comment