Sofiya Melnik è scomparsa o è stata rapita? Un caso torbido | Chi l’ha visto

pascal-albanese-sofiya-chi-lha-visto

SOFIYA MELNIK E’ STATA RAPITA? I DUBBI DEL MARITO PASCAL ALBANESE, MORTO SUICIDA: IL CASO A CHI L’HA VISTO

Chi l’ha visto approfondisce nella sua puntata del 13 dicembre 2017 uno dei casi più recenti della cronaca italiana. Si parla infatti della scomparsa di Sofiya Melnik, collegata al suicidio del marito Pascal Albanese. Quest’ultimo ha deciso infatti di togliersi la vita alcuni giorni dopo la scomparsa della moglie, che sembra averlo gettato nella disperazione. Ci sono diversi elementi strani nella vicenda, a partire dalla possibilità che Sofiya avesse in realtà altre relazioni. E’ lo stesso Pascal a riferirlo alla famiglia, sottolineando di averlo scoperto di recente. Eppure fra la coppia sembravano non esserci alcun problema.

Un altro particolare strano riguarda l’acqua vista uscire dall’abitazione di Pascal qualche giorno prima della sua morte. La sorella Carole riferisce a Chi l’ha visto di aver capito che era successo qualcosa di brutto quando il pomeriggio successivo non ha ricevuto alcuna risposta dall’uomo. Appena poche ore prima e in piena notte, Pascal Albanese avrebbe usato molta acqua nel proprio appartamento, tanto che il liquido è uscito all’esterno. Ha cercato di ripulire qualcosa o si è trattato di un malfunzionamento di tubi o cose simili?

Pascal Albanese si è suicidato? Che lavoro faceva Sofiya Melnik?

La famiglia nega la possibilità che l’uomo possa essere collegato con la scomparsa di Sofiya Melnik: era fortemente innamorato della moglie e il biglietto che ha lasciato prima di togliersi la vita non fa intuire che sia colpevole di qualcosa o che abbia agito in base al rimorso. Chi l’ha visto sottolinea che gli inquirenti hanno cercato la donna in tutta la zona e nelle aree vicine, ma non c’è alcuna traccia. L’unico elemento riguarda l’auto di Sofiya, ritrovata a breve distanza dall’abitazione due giorni dopo il suicidio di Pascal.

Uno dei dubbi messi in luce durante la puntata di Chi l’ha visto riguarda la professione della donna. Sofiya Melnik infatti fa l’interprete, ma era solita lavorare anche il sabato e la domenica. Dei turni strani agli occhi della famiglia Albanese, che tuttavia non ha mai voluto chiedere spiegazioni a Pascal. Qual era il vero lavoro di Sofiya e chi erano gli altri uomini che frequentava? Intanto la famiglia Albanese nutre dei dubbi anche sul fatto che Pascal si sia realmente suicidato, a causa del timore che qualcuno abbia voluto in realtà metterlo a tacere.

Related posts

Leave a Comment