Anna Tedesco a Uomini e Donne: Cade nella trappola di Gianni Sperti | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 14 DICEMBRE: VIDEO DI ANNA TEDESCO

La seconda parte del trono over ha messo in evidenza Anna Tedesco. La bellissima dama di Gubbio è stata accusata ieri nello studio di Uomini e Donne di essere innamorata di Giorgio Manetti. L’uscita della donna con Guido ha lasciato il segno. In molti sono convinti che, dopo la fine del suo legame con Angelo, Anna stia cercando il sistema di rimanere all’interno nel programma.

Gianni Sperti ne è sicuro. Alla domanda di Maria De Filippi se il cavaliere le piacesse esteticamente, la dama ha risposto di ritenere che l’uomo abbia una bella testa. L’opinionista ha colto la palla al balzo per sottolineare come Anna Tedesco non sia interessata al medico. “Voglio vedere l’esterna in cui vi bacerete…”, ha affermato il ballerino che ormai non crede più nella buona fede della bionda.

A Uomini e Donne è seguito il classico ballo al centro dello studio. Giorgio Manetti si è avvicinato alla coppia, suscitando i rimproveri da parte dell’umbra. “Io voglio che mi guardi negli occhi e mi dici se hai mai percepito un interesse da parte di Anna”, ha chiesto Gianni al gabbiano. La risposta evasiva del toscano ha scatenato una polemica.

“Tu devi dare una risposta secca”, gli ha intimato Anna Tedesco. “Io non devo giustificarmi. Se tu sei innamorata di me, è un tuo problema”le ha risposto Giorgio. Questa boutade ha scatenato la rabbia della dama di Uomini e Donne. Per Gianni Sperti è la prova definitiva di come la donna abbia nascosto il suo sentimento per l’uomo.

Il fiorentino ha cercato di calmare la sua (forse ex) amica e l’ha invitata a non cadere nella trappola ordita nei suoi confronti da chi le voleva far confessare un amore segreto. “Io difendo la mia verità”, ha affermato Anna Tedesco, che è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Giorgio Manetti.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 14 dicembre con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 14 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment